Elephone M1 e M2 sempre più vicini: si parte coi video promozionali

Elephone è un produttore che sta iniziando a farsi conoscere sempre più anche qui in Occidente, e se ci sta riuscendo è perchè evidentemente i suoi sono prodotti che appaiono oltremodo interessanti sotto il rapporto qualità/prezzo. Una ulteriore prova ci viene data dai due prossimi smartphone che la casa cinese lancerà entro la fine di questo mese e che in questi giorni stanno tentando di farsi conoscere tramite la diffusione di diversi video promozionali.

Il primo è Elephone M1, device dotato di un ampio display 5.5″ HD, processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.3GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop e case in metallo; il suo reparto memorie sarà affidato a 2GB di RAM e a 16GB di memoria interna, mentre la fotocamera frontale non andrà oltre i 2 megapixel.

Per quanto riguarda Elephone M2 abbiamo uno smartphone con display 5.5″ stavolta in Full HD, delle memorie interne in questo caso portate a 3GB di RAM e a 32GB di storage, ed una fotocamera frontale potenziata a 5 megapixel.

Naturalmente il vero punto di forza di Elephone M1 e M2, come abbiamo già detto, sarà dato dal prezzo che verrà accostato a specifiche di tale livello. Per quanto non ancora noto, sembra che il listino partirà da circa 135 euro e che molto difficilmente supererà i 200 euro nel caso della variante potenziata.

via

Potrebbe piacerti anche