Elephone P9000 con display senza bordi e SoC Helio X10?

Entro la fine di questo mese dovremmo fare la conoscenza di Elephone P9000 e delle sue varianti P9000C e P9000 Lite. Si tratta di un top di gamma molto atteso dal mercato cinese, ma anche da noi occidentali che col passare del tempo abbiamo imparato ad apprezzare le produzioni di questa che, piaccia o no, viene data come una realtà aziendale in costante crescita.

Il nuovo arrivato finisce al centro di altri render che per lui immaginano un design davvero chic, ma soprattutto, caratterizzato dalla totale assenza di bordi laterali. L’ampio schermo 5.5″ Full HD dovrebbe quindi essere costruito con una tecnologia 2.5D bezel less.

Ma a parte questo, per Elephone P9000 si prospetta anche un processore MediaTek Helio X10 che, per quanto buono, toglie il posto ad un Helio X20 che veniva dato per probabile nelle scorse settimane. E poi ancora 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 21 e 8 megapixel, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

A bordo di Elephone P9000 potremmo trovarvi un pulsante Home capacitivo che integrerà lo scanner biometrico, ma anche la presenza di un connettore USB Type-C viene dato praticamente per certa. Il tutto, per una presentazione fissata per il 20 Ottobre prossimo!

via

Potrebbe piacerti anche