Tra i tanti produttori cinesi che animano il mercato mobile, Elephone è senz’altro uno di quelli a cui vale la pena guardare con maggiore attenzione per almeno due buone ragioni: la prima è che i suoi prodotti sono estremamente aggressivi sotto il rapporto qualità/prezzo, mentre la seconda ha a che fare con l’ingresso nel mercato europeo che la società ha comunicato di voler effettuare (tramite l’apertura di tre centri di assistenza e riparazione posti in Spagna, Germania e Russia).

Elephone P9000

Ecco perchè l’Elephone P9000 che sta per arrivare lo consideriamo uno smartphone promettente! Tra l’altro proprio lui poche ore fa è emerso in un paio di inediti scatti che ne ritraggono il design dai bordi ultrasottili e dalle cornici laterali praticamente inesistenti. Le foto diffuse da AndroidHeadlines non fanno altro che creare ulteriore hype nei riguardi del nuovo top di gamma Elephone!

D’altro canto il look è senz’altro gradevole da osservare, ma non dimentichiamo che anche le caratteristiche non saranno mica male: per Elephone P9000 abbiamo un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080pixel), un processore Mediatek Helio P10, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera da 21 megapixel ed un sistema operativo molto probabilmente con Android 6.0 Marshmallow già di serie.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]