Fallout 4: la parola al team di sviluppo

Con Fallout 4, il nuovo gioco di ruolo a stampo occidentale in arrivo il prossimo 10 Novembre su Xbox One, Playstation 4 e PC, si è avuta la possibilità di dare uno sguardo approfondito al processo di sviluppo dietro uno dei giochi più attesi di sempre. Il risultato è stato condensato in due video in cui i membri del team che hanno lavorato a questo attesissimo gioco ci hanno svelato molti interessanti particolari.

A parlare è stato il direttore di gioco Todd Howard, il quale si è dichiarato entusiasta per i giochi sviluppati da Bethesda Softworks. Lo stesso Howard ha spiegato quanto il team di svilupppo di Bethesda Softworks trascorra il tempo insieme, e soprattutto quanto questo sia un bene per i fan e i giocatori di tutto il mondo, molti dei quali spendono centinaia di ore immersi nei giochi targati Bethesda Softworks.

Ad aggiungere dichiarazioni è stato poi Emil Pagliarulo, la cui storia professionale con lo studio di Bethesda Softworks ha avuto inizio con Bloodmoon, la seconda espansione ufficiale di The Elder Scrolls III: Morrowind. Con lo sviluppo di Fallout 4, in particolare, Bethesda Softoworks si è lanciata nella sfida di avere un protagonista interamente doppiato che potesse mostrare le emozioni del personaggio creato dal giocatore. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni nelle prossime settimane riguardo Fallout 4.

Potrebbe piacerti anche