Honor 7i arriva in Europa e cambia nome: Huawei ShotX a 349€

Chi attendeva l’arrivo in Europa di Honor 7i, nuovo smartphone di Huawei caratterizzato da una fotocamera rotante, è finalmente stato accontentato: notizia di poche ore fa è che il device in questione sta arrivando sul mercato europeo seppur sotto un diverso nome.

Da noi si chiamerà Huawei ShotX, anche se il device è per ora disponibile nella sola Germania e solo successivamente vedrà ampliata la sua messa in vendita anche negli altri Paesi del Vecchio Continente. Disponibile nelle colorazioni Oro, Blu e Bianco a un prezzo vicino ai 349€.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche ricordiamo che Huawei ShotX è dotato di un ampio display 5.2″ Full HD con un rapporto display/corpo del 79.8%. Il reparto hardware è equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 616 octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività LTE e fotocamera da 13 megapixel con capacità di ruotare “a catapulta” e perciò in grado di offrire ottimi scatti anche frontalmente!

Il sensore utilizzato che è poi il vero punto di forza di Huawei ShotX, è sì da 13 megapixel ma altresì dotato di un’apertura f/2.0, di un doppio Flash e di un ISP dedicato capace di garantire foto di elevata qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

via

Potrebbe piacerti anche