Seppur lo abbia fatto ufficiosamente, HTC One A9 è stato svelato in anticipo sotto diversi punti di vista. Il prezzo era uno di quegli elementi sui quali sembravano rincorrersi pochi rumor, ma in questo ultimo periodo si sta provando a fare chiarezza anche sotto tale aspetto.

L’operatore telefonico Orange France, ad esempio, ha già predisposto la scheda di HTC One A9 prevedendo per lui un prezzo di listino da 599€. E ciò che interessa particolarmente di questa apparizione è la conferma che viene data da altri e-store operanti in rete: in diverse altre parti della rete si legge infatti di un HTC One A9 destinato a debuttare sul mercato a fronte di questa stessa cifra.

Che molte realtà siano concordi sui 599€ di per sé non dice nulla di concreto (potrebbero semplicemente essersi copiate tra loro), ma in qualche modo tende a farci avere un’idea circa la collocazione commerciale che questo nuovo device HTC potrebbe attribuirsi.

Ricordiamo che HTC One A9 dovrebbe entrare in scena con un display 5″ Full HD, fotocamere da 13 e 4 megapixel e Android 6.0 preinstallato. Caratteristiche queste, che troviamo tra l’altro confermate dalle stesse schede inserite da Orange France. L’annuncio ufficiale del terminale è comunque atteso per la fine di questo mese.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]