Lo abbiamo già conosciuto durante la presentazione tenutasi lo scorso mese di aprile, ma Huawei P8 Max sta arrivando in Europa solo nel corso di questi giorni. A differenza di P8 e di P8 Lite, infatti, questa variante era inizialmente stata prevista per il solo mercato cinese.

Huawei ha però fatto un passo indietro e con il nostro plauso optato per far arrivare il suo P8 Max anche qui da noi. Il suo esordio nel Vecchio Continente parte dalla Francia, laddove Huawei P8 Max si è già fatto notare presso alcuni store online a prezzi compresi tra i 569€ (per la versione standard) e i 649€ (per la versione premium).

A questo proposito ricordiamo che le principali caratteristiche tecniche di Huawei P8 Max vertono su un processore HiSilicon Kirin 930 octa-core, 3GB di RAM e 32 o 64GB di mmeoria interna. Il tutto, non perdendo mai di vista un design che appare all’occhio davvero ben costruito e che, ancora una volta, fa dell’eleganza uno dei suoi punti cardine.

Certo, il super display da 6.8″ Full HD potrebbe risultare davvero poco pratico, ma non dimentichiamo che chi sceglie Huawei P8 Max è solito farlo anche per evitare di avere in borsa uno smartphone e un tablet: le dimensioni di questo device abbinate alle sue funzioni telefoniche lo rendono una via di mezzo davvero ideale!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]