Huawei P9 con doppia fotocamera e messa a fuoco laser?

Huawei è al lavoro sul successore dell’ormai celebre P8, tanto è vero che del progetto legato a Huawei P9 se ne parla già dallo scorso mese di Maggio. A distanza di qualche tempo arriva un’immagine che spinge su un’ipotesi a dir poco interessante e che, a scanso di equivoci, sembra parlarci di una doppia fotocamera posteriore per questo prossimo flagship!

L’immagine incriminata mostra l’etichettatura della (probabile) fotocamera posteriore di Huawei P9 dando modo, tra l’altro, di dedurre diverse altre constatazioni: lo smartphone sarà disponibile nelle tonalità Bianco e Oro, ci sarà la presenza di un doppio Flash LED e di un sistema di messa a fuoco laser, verranno rilasciate versioni di Huawei P9 di tipo Deluxe ed LTE e, naturalmente, ci sarà appunto questa doppia camera sul retro il cui sensore principale dovrebbe essere da 16 megapixel.

Per quel che riguarda il resto si mormora che Huawei P9 incorporerà un display 5.2″ Full HD, un processore HiSilicon Kirin 950, 4GB di RAM e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Ma a questo punto dovrebbe essere proprio il discorso fotografico quello sul quale Huawei sarebbe pronta a spingere con maggiore tenacia.

via

Potrebbe piacerti anche