Non è certo la prima volta che si parla di Huawei ShotX, ovvero della variante europea di un Honor 7i che conosciamo già da un po’ di tempo.

Ma a partire da oggi le chiacchiere stanno a zero, poiché lo smartphone in questione è stato presentato in via ufficiale nell’ambito di un evento tenutosi in Germania: per questo mercato il device arriverà a partire da Novembre, nelle colorazioni blu/oro/bianco, e ad un prezzo di 349€ (che per l’Italia potrebbe molto probabilmente tradursi in 399€).

Huawei ShotX è un tipico smartphone di fascia media, tanto è vero che al suo seguito troviamo un display 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una batteria da 3.100 mAh ed un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop.

Il vero punto di forza che rinveniamo a bordo di Huawei ShotX è però dato da una fotocamera capace di ruotare su se stessa e che coi suoi 13 megapixel è capace di garantire ottimi scatti anche e soprattutto frontalmente: non sono poi molti i device che attualmente permettono di far uso di una fotocamera che anche sul fronte è da 13 megapixel!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]