LG G2 con Android 6.0 Marshmallow? Sembra di sì!

Proprio poche ore fa Google ha rilasciato le factory image di Android 6.0 Marshmallow per alcuni dei suoi dispositivi Nexus, e a margine di poca distanza di tempo entriamo in contatto con un’altra grande novità destinata a trovare il plauso di parecchi utenti: il probabile – e a quanto pare imminente – arrivo del nuovo sistema operativo su LG G2.

Per quanto non sia certo definibile come uno smartphone nuovissimo, questa particolare edizione della “linea G” è sempre risultata moderna e incredibilmente al passo coi tempi. E la probabile entrata a gamba tesa di Android 6.0 Marshmallow sul sua piattaforma software non potrà che rendere ancor più attuale uno smartphone nato ormai diversi anni fa.

Le informazioni emerse dal database di GeekBench (che per l’appunto mostra il benchmark di un LG G2 con Android 6.0 Marshmallow) solleverà parecchie attenzioni su questo caso. D’altra parte LG G2 ha tutte le caratteristiche hardware in regola per poter ricevere il nuovo sistema operativo.

A questo proposito ricordiamo che la scheda tecnica dello smartphone di LG si appoggia a un display 5.2″ Full HD, a un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz, a 2GB di RAM, a 13 megapixel di fotocamera posteriore e ad una batteria da 3.000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche