LG V10, hands on e prime informazioni su prezzi e disponibilità

Presentato non molte ore fa, LG V10 è sin da subito apparso come un top di gamma davvero ben messo sotto ogni aspetto: la scheda tecnica chiama a sé le migliori tecnologie del momento, il design risulta accattivante e i materiali scelti ancora una volta di alta qualità. Ma non sono ancora emerse informazioni che ci diano modo di conoscere la disponibilità sui mercati e i prezzi previsti per LG V10. O almeno fino ad ora, perchè in effetti qualcosa sta iniziando a venir fuori anche sotto questo punto di vista.

Secondo il Korea Herald, ad esempio, il nuovo flagship LG sarà commercializzato in Corea del Sud già dal prossimo 8 Ottobre a un prezzo che al cambio attuale viaggia intorno ai 604 euro. Negli Stati Uniti, invece, il terminale dovrebbe essere proposto su per giù a 600 dollari proponendo anche in questo caso un listino a dir poco aggressivo nonostante una collocazione da top di gamma.

Secondo le informazioni emerse finora abbiamo a che fare con dei prezzi a dir poco interessanti: 600 euro o 600 dollari che restano sempre e comunque pochi se paragonati ai listini coi quali solitamente i top di gamma vengono fatti debuttare sul mercato. E risultano ancor più attraenti sotto un profilo commerciale se si prende atto di come il prezzo, con una possibile e successiva svalutazione, possa scendere ancor di più.

Ma attenzione, perchè non è detta l’ultima parola: per il mercato italiano potremmo ritrovarci alle solite, ovvero forse e malauguratamente con “i listini più alti del mondo”.

via

Potrebbe piacerti anche