Mediacom ha presentato PhonePad S520 4G, un nuovo smartphone di fascia bassa che tenta di strizzare l’occhio a un pubblico che non pretende grandi cose dal proprio dispositivo e che, proprio per questo, non è disposto a spendere cifre troppo salate in fase di acquisto.

Questa new entry del catalogo Mediacom assolve pienamente a questa esigenza, non a caso il suo esordio nei mercati avrà luogo proprio nel corso di questo mese a un prezzo di soli 139 euro (incluse nella confezione di vendita anche una cover in silicone e un flip case, accessori molto utili per proteggere il telefono dagli urti accidentali).

PhonePad S520 4G propone una scheda tecnica di fascia bassa, ma non propriamente entry-level: dalla sua troviamo infatti un comodo display 5″ con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6735P quad-core da 1GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e un reparto multimediale affidato a soddisfacenti sensori da 8 e 5 megapixel.

L’elemento di forza che spinge PhonePad Duo S520 4G su una certa soglia di appetibilità è dato dalla connettività, tanto è vero che questo smartphone supporta appieno le classiche reti Wi-Fi e Bluetooth 4.0, ma non per questo rinuncia a dei più “moderni” supporti Dual SIM e 4G LTE.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]