Meizu M2 Mini disponibile in Italia: prezzo a 169 euro

Ci siamo. Meizu M2 Mini è ora ufficialmente disponibile all’acquisto anche in Italia: il device può essere comperato tramite il sito web Meizumart.it a soli 169 euro, per una colorazione a scelta tra il Grigio, il Bianco e il Blu.

Come forse ricordiamo e come testimonieremo tra pochissimo, Meizu M2 Mini rappresenta l’ennesima buona proposta messa a punto dal colosso cinese con l’intenzione di rafforzare il suo ruolo nella fascia medio-bassa di mercato e, magari, provare anche a infastidire un po’ realtà come Xiaomi e Huawei che sotto questo punto di vista vanno particolarmente forte.

Meizu M2 Mini si avvale di un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), ma ha anche un processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria (espandibili fino a 128GB), fotocamere da 13 e 5 megapixel ed una connettività completa del supporto alle reti Dual SIM e Dual LTE. Per finire c’è la batteria che dall’alto dei suoi 2.500 mAh dovrebbe garantire una soddisfacente autonomia nell’utilizzo del terminale.

Il rivenditore garantisce spedizioni dall’Italia e una pronta consegna che avverrà nell’arco di 24/48 ore. La spedizione è gratuita e la Garanzia della durata di 24 mesi dalla data di acquisto.

fonte: Meizumart.it

Potrebbe piacerti anche