Meizu Metal esce allo scoperto: caratteristiche e (super) prezzo

L’annuncio ufficiale si terrà soltanto domani, ma il rivenditore Oppomart ha già diffuso in rete le caratteristiche, il design e il prezzo di Meizu M2 Note Metal (quello che in questi giorni si è fatto conoscere anche come Meizu M3 Note).

Ebbene, secondo le informazioni diffuse dal noto retailer M2 Note Metal dovrebbe equipaggiare una scheda tecnica davvero interessante: ampio display IPS 5.5″ con risoluzione Full HD e tecnologia 2.5D, processore MediaTek Helio X10 octa-core da 2GHz, 3GB di RAM, 16/32GB di storage interno e il pieno supporto alle reti LTE.

Per quel che riguarda il reparto fotografico, Meizu Metal fa affidamento su una fotocamera posteriore da 13 megapixel e su un sensore anteriore da 5 megapixel, mentre la batteria dall’alto dei suoi 3.050 mAh si propone di garantire un’autonomia soddisfacente.

Sarà per il rivestimento metallico e inevitabilmente anche per via di specifiche che rispetto al modello attuale vertono al rialzo, fatto sta che Meizu Metal ha un che di molto aggressivo. Per non parlare del prezzo che su Oppomart viene segnalato a soli 249 dollari (al cambio attuale sono circa 220 euro). Conferme o smentite arriveranno comunque nella giornata di domani, quando avrà luogo la presentazione ufficiale del prodotto!

Potrebbe piacerti anche