Microsoft Lumia 950 e 950 XL: disponibilità e prezzi per l’Italia

Poc’anzi abbiamo visto le caratteristiche tecniche ufficiali di Lumia 950 e di Lumia 950 XL, i nuovi top di gamma di casa Microsoft che finalmente abbiamo imparato a conoscere in via definitiva in ogni loro minimo aspetto (o quasi). E a margine di pochissimo tempo dall’evento di presentazione, ecco che Microsoft Italia fa sapere già i prezzi ufficiali previsti per entrambi gli smartphone.

Tramite un comunicato ufficiale, la divisione italiana della nota multinazionale conferma che Lumia 950 sarà venduto a 599 euro e che Lumia 950 XL sarà reso disponibile a 699 euro. Ancora non chiaro è però se questi prezzi comprenderanno oppure no eventuali bundle con accessori inclusi (tempo fa si preannunciava un listino non proprio basso ma inclusivo di una serie di accessori). In ogni caso queste sono le cifre, per una data di disponibilità fissata in un generico mese di Novembre.

Ci ritroviamo a dover fare i conti con cifre che potrebbero apparire un po’ troppo alte per certi versi, ma che considerando i prezzi originari previsti dagli altri top di gamma finiscono per risultare addirittura competitive. Fatto sta che poco tempo dopo e sfruttando la prossimità delle feste natalizie, entrambi i device di casa Microsoft potrebbero veder crollare il loro prezzo iniziale.

via

Potrebbe piacerti anche