Microsoft Lumia 950 e 950 XL sul sito ufficiale: ci siamo quasi?

I nuovi Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL hanno fatto un gran parlare, probabilmente più di quanto non sia mai stato fatto relativamente a dei nuovi smartphone Windows Phone. Fortunatamente l’evento tramite il quale verranno presentati è sempre più vicino (e fissato nella giornata del 6 Ottobre), ma anche quest’oggi le due new entry di casa Microsoft non intendono mollare la presa: la comparsa sul sito ufficiale dell’azienda sta nuovamente concentrando su di loro molte attenzioni da parte dei media.

E questa comparsa, neanche a dirlo, mette nero su bianco le caratteristiche tecniche che troveremo su entrambi i terminali. Per Microsoft Lumia 950 e per Lumia 950 XL abbiamo quindi un display 5.2″ e da 5.7″ QHD, 32GB di memoria (espandibile fino a 2TB), 20 megapixel di fotocamera principale e un sistema operativo chiaramente basato su Windows 10. A questo punto sarebbe stato interessante scoprirne anche i prezzi, ma sotto questo punto di vista Microsoft si è guardata bene dal renderli noti!

Con l’evento del 6 Ottobre avremo l’opportunità di conoscerli meglio in ogni loro aspetto (dal design, ai materiali fino alle specifiche e ai prezzi), di conseguenza non possiamo che continuare a guardare all’appuntamento di martedì prossimo con una certa trepidazione!

via

Potrebbe piacerti anche