OnePlus X arriverà sul mercato a circa 240 euro?

Si sono rincorse davvero molte voci su OnePlus X, smartphone di fascia media che il produttore cinese dovrebbe svelare di qui a poco. E nel circolo di indiscrezioni che si sono susseguite sul suo conto, è sempre stato sottolineato quello che avrebbe potuto essere il suo prezzo di vendita.

Ora che i tempi sono un po’ più maturi emergono nuove informazioni per quel che riguarda tale aspetto, tanto è vero che ormai si parla di un OnePlus X pronto ad arrivare sul mercato a un prezzo di circa 240 euro: cifra ben più bassa rispetto a quella che viene richiesta per l’acquisto di OnePlus One!

Questo listino assume un valore assai credibile per via di un’immagine teaser che ritrae proprio OnePlus X e che non manca di fare richiamo a un prezzo di listino pari a 1699 renminbi cinesi (cifra che equivale appunto ai 240 euro nostrani).

Per questo motivo OnePlus X potrebbe entrare in scena sotto una veste assai aggressiva e permettere alla società produttrice di tornare ad occupare un ruolo di grande competitività, soprattutto in questo ultimo periodo in cui sembrava averne un po’ persa (non dimentichiamo infatti le polemiche che si sono palesate dinanzi a un prezzo di OnePlus 2 più alto di quello del suo predecessore).

via

Potrebbe piacerti anche