OnePlus X dal vivo: confermate le colorazioni Bianco e Nero

In attesa che OnePlus X si faccia conoscere in via ufficiale (per un evento di presentazione che ricordiamo essere fissato il prossimo 29 Ottobre), ecco che proprio lui torna ad aprire la scia delle speculazioni grazie all’emergere di una interessante foto dal vivo.

Nello scatto che sta già facendo il giro della rete, appare il tanto atteso OnePlus X in quello che presumiamo essere il suo design definitivo e in una doppia colorazione Bianco e Nero che a questo punto possiamo considerare realistica.

Ma la foto non solo ci permette di dare conferma in merito alla doppia tonalità cromatica, poiché non può non far notare come anche il design in sé e per sé sia stato curato nei minimi dettagli: materiali e finiture descrivono un prodotto ben fatto, soprattutto per la parte posteriore realizzata in vetro e per alcuni inserti metallici che sono stati introdotti nelle parti laterali.

E se per il look ci siamo quasi, è la configurazione hardware a rimanere tutt’oggi molto dubbia: certificazioni e rumors hanno finora descritto una scheda tecnica di base piuttosto credibile, ma su alcuni elementi si sono registrati elementi per così dire di discordia. E’ il caso della batteria, del processore e dell’implementazione o meno di alcuni sensori.

via

Potrebbe piacerti anche