OnePlus X potrebbe entrare in scena a 220 dollari

Il 29 Ottobre verrà presentato in via definitiva il tanto chiacchierato OnePlus X, smartphone di fascia media su cui l’azienda cinese sta lavorando ormai da diverso tempo. Di questa new entry abbiamo avuto modo di scoprire in via anticipata le possibili caratteristiche tecniche e anche il probabile prezzo di vendita.

Le informazioni diffuse poche ore fa dal leaker Leaksfly, però, mirano a rendere sempre più precisa la stima del prezzo affermando che OnePlus X sarà commercializzato a fronte di un listino di circa 220 dollari. Una cifra davvero molto interessante se consideriamo che OnePlus X pare voler far proprie delle caratteristiche di tutto punto.

Il display sarà un 5″ Full HD, la RAM da ben 3GB, le fotocamere da 13 + 8 megapixel e la memoria interna da 16GB con possibilità di espansione. Niente male, vero?

Il prezzo su esposto potrebbe rivelarsi alquanto appetibile se lo consideriamo associato a uno smartphone di questo genere. Oggi giorno, infatti, è difficile trovare quel rapporto qualità/prezzo a meno che non si faccia riferimento a qualche cinesata (che però tra spese doganali e termini di garanzia non proprio chiari finisce per risultare meno competitiva di quel che potrebbero sembrare).

via

Potrebbe piacerti anche