OnePlus X, questo il nome del prossimo smartphone OnePlus!

Non è ancora stato ufficializzato, ma per quel che riguarda il nuovo smartphone OnePlus di fascia media sono state spese davvero molte parole. Parlando in merito alle sue presunte caratteristiche tecniche si è fatto il nome di OnePlus Mini e di OnePlus X, ma l’immagine teaser diffusa su Weibo toglie definitivamente ogni dubbio di torno: il midrange a cui la casa cinese sta lavorando si chiamerà OnePlus X.

Al di là del nome, le informazioni raccolte finora descrivono uno smartphone di fascia media con un display 5″ avente una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6795 con operatività a 2.2GHz e una GPU PowerVR G6200. L’ambiente memorie dovrebbe essere basato su 2GB di RAM e 32GB di storage espandibile, mentre le fotocamere saranno da 13 megapixel con apetura f/2.0 nella parte posteriore e da 5 megapixel nella parte frontale.

A bordo di OnePlus X dovremmo poi trovare una connettività sicuramente inclusiva dell’LTE ma, ad oggi, non c’è ancora la certezza che vi sia pure l’NFC (d’altro canto mancante persino sul top di gamma OnePlus 2). Per finire, troveremo molto probabilmente una batteria da 3.000 mAh, un connettore USB Type-C di ultima generazione e un sistema operativo che nonostante l’avvento di Marshmallow dovrebbe presentarsi con Lollipop di serie.

via

Potrebbe piacerti anche