OnePlus X ufficiale dal 29 Ottobre: evento fissato a Londra

Sapevamo già che OnePlus X sarebbe arrivato entro la fine di questo mese, e in effetti un invito comparso sui social conferma le previsioni che ci eravamo fatti: la società cinese ha fissato un evento stampa per il 29 Ottobre in quel di Londra. E come abbiamo modo di vedere dall’immagine diffusa, ci sono ormai ben pochi dubbi circa il fatto che il protagonista sarà proprio lui: OnePlus X!

Sulla base dei rumor che si sono susseguiti a cadenza quasi giornaliera e prendendo in considerazione le certificazioni ottenute, questa new entry di casa OnePlus dovrebbe equipaggiare un display 5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6795 octa-core a 2.2GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e un probabile connettore USB Type-C di ultima generazione.

Le fotocamere dovrebbero cavalcare appieno l’onda della fascia media, tanto da trovare un sensore Sony IMX258 da 13 megapixel con apertura f/2.0 nella parte posteriore, e un sensore frontale da 5 megapixel in grado di regalare dei selfie piuttosto soddisfacenti! Per finire, la batteria dovrebbe essere da 3.100 mAh mentre il sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Caratteristiche tutto sommato buone, dunque, per un design e dei materiali che nonostante la collocazione da midrange dovrebbero comunque essere “di un certo tipo”. OnePlus X è ormai sempre più vicino: appuntamento a fine mese!

fonte

Potrebbe piacerti anche