Oppo R7S Plus e A33m, certificazione ottenuta: le specifiche

Oppo è in procinto di presentare due nuovi smartphone che hanno appena ottenuto la certificazione da parte dell’ente TENAA.

Il primo è Oppo R7S Plus, variante di un Oppo R7S reso noto solo qualche giorno fa che si contraddistinguerà per via di un display 6″ Full HD, processore octa-core a 1.5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel ed un sensore di impronte digitali posto sulla parte posteriore.

Il secondo smartphone che ha appena fatto tappa dalla TENAA è Oppo A33m che in questo caso veste il ruolo di un entry level pronto ad equipaggiare caratteristiche tecniche chiaramente di fascia bassa: display 5″ qHD (960 x 540 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 410 a 1.2GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, e sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop.

E’ evidente che sul tavolo ci sono due proposte diametralmente diverse tra loro sia nel design, che nelle caratteristiche e probabilmente anche nel prezzo di vendita. Con Oppo R7S Plus il produttore cinese vuol strizzare l’occhio alla fascia alta di mercato e a quegli utenti che desiderano il meglio dal loro telefono, mentre con Oppo A33m facciamo la conoscenza di un prodotto sicuramente più “alla buona”.

via

Potrebbe piacerti anche