Nel ventesimo anniversario della saga di Pro Evolution Soccer, celebrato con il lancio di PES 2016 e nella stagione che vedrà disputarsi la finale della UEFA Champion’s League allo Stadio Meazza di San Siro, il Campionato Nazionale PES League è pronto per un’altra annata di grandi eventi ufficiali. La dodicesima edizione della più grande kermesse videoludica a livello italiano partirà infatti il 17 Ottobre prossimo a Civitavecchia (RM), proponendo tre tipologie di torneo (Master, Open e Online) che si disputeranno utilizzando la versione Playstation 4 di Pro Evolution Soccer 2016 e accompagnando fino a primavera la comunità di player verso le World Finals: il prestigioso evento conclusivo che decreterà il nuovo Campione del Mondo di PES.

L’Italia, nella fattispecie, selezionerà il suo rappresentante fra i trentadue migliori giocatori della penisola che si saranno messi in luce nel campionato ufficiale PES League, e che parteciperanno alla Finale Nazionale di Aprile qualificandosi attraverso i tornei offline distribuiti sul territorio, e agli eventi online organizzati e gestiti direttamente dal sito PESLeague.com.

Dall’avvincente aura di professionismo dei Master con le battaglie tra i Clan per il dominio nazionale, passando per le competizioni in rete fino agli appuntamenti Open appositamente organizzati per chi si avvicina per la prima volta al mondo degli eventi ufficiali, PES League offre a tutti gli appassionati il palcoscenico più importante e variegato per competere a tutti i livelli con PES 2016, l’ultima acclamatissima espressione del calcio secondo Konami.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]