Ormai è un po’ di tempo che conosciamo la gamma Samsung Galaxy A, tanto è vero che sotto questo brand sono stati commercializzati diversi dispositivi che hanno saputo attirare acquirenti per via dei design, dei materiali e delle prestazioni di gran lunga potenziate rispetto al passato. Galaxy A3 e Galaxy A7 sono i rappresentanti di questa serie di device, ma su GFXBench sono emersi due ulteriori dispositivi destinati a prendere le redini della gamma.

Il primo è SM-A310, successore dell’attuale Galaxy A3 che dovrebbe distinguersi dal suo modello di riferimento per via di un processore Samsung Exynos 7580 quad-core (che prende il posto dell’attuale Qualcomm Snapdragon 410), ma anche per via di un display 4.7″ HD, di una RAM da 1.5GB e di un reparto fotografico affidato a sensori da 13 e 5 megapixel.

Per quel che riguarda invece SM-A710, successore dell’attuale Galaxy A7, dovremmo trovare sempre un display 5.5″ Full HD, un processore Snapdragon 615 e fotocamere da 13 e 5 megapixel. Le differenze del nuovo arrivato dovrebbero semmai concentrarsi sul reparto memorie, tanto è vero che per SM-A710 si prospettano ben 3GB di RAM pronti a fare un salto di qualità rispetto agli attuali 2GB.

Per entrambi, infine, ci sarà molto probabilmente un sistema operativo basato su Lollipop ma aggiornatbile ad Android 6.0 Marshmallow.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]