Samsung Galaxy A3 e Galaxy A7: in rete i loro successori

Ormai è un po’ di tempo che conosciamo la gamma Samsung Galaxy A, tanto è vero che sotto questo brand sono stati commercializzati diversi dispositivi che hanno saputo attirare acquirenti per via dei design, dei materiali e delle prestazioni di gran lunga potenziate rispetto al passato. Galaxy A3 e Galaxy A7 sono i rappresentanti di questa serie di device, ma su GFXBench sono emersi due ulteriori dispositivi destinati a prendere le redini della gamma.

Il primo è SM-A310, successore dell’attuale Galaxy A3 che dovrebbe distinguersi dal suo modello di riferimento per via di un processore Samsung Exynos 7580 quad-core (che prende il posto dell’attuale Qualcomm Snapdragon 410), ma anche per via di un display 4.7″ HD, di una RAM da 1.5GB e di un reparto fotografico affidato a sensori da 13 e 5 megapixel.

Per quel che riguarda invece SM-A710, successore dell’attuale Galaxy A7, dovremmo trovare sempre un display 5.5″ Full HD, un processore Snapdragon 615 e fotocamere da 13 e 5 megapixel. Le differenze del nuovo arrivato dovrebbero semmai concentrarsi sul reparto memorie, tanto è vero che per SM-A710 si prospettano ben 3GB di RAM pronti a fare un salto di qualità rispetto agli attuali 2GB.

Per entrambi, infine, ci sarà molto probabilmente un sistema operativo basato su Lollipop ma aggiornatbile ad Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche