Samsung Galaxy A9 con display 5.5″ Full HD e 3GB di RAM

Sul conto di Samsung Galaxy A9 cominciano a trapelare interessanti anticipazioni che in qualche modo confermano o aggiungono qualcosa di nuovo rispetto a quanto emerso nelle settimane passate.

Grazie al benchmark di AnTuTu sappiamo che il prossimo device di fascia medio-alta si doterà di un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD, sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 620 e si affiderà a memorie in perfetta linea coi device più in del momento (vale a dire 3GB di RAM e 32GB di storage interno).

Samsung Galaxy A9, inoltre, offrirà all’utente una fotocamera posteriore da 13 o 16 megapixel anche se questo aspetto, a differenza degli altri già visti, non ha ricevuto alcuna indicazione reale. Molto più probabile è semmai la presenza di un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione TouchWiz.

A differenza di tanti altri (inutili) esperimenti, quello messo a punto con Galaxy A9 potrebbe rivelarsi di gran lunga più interessante e anche molto più incline ad avere una risposta commerciale “di un certo tipo”. Non è un caso infatti se Samsung stia continuando a dedicare attenzioni alla gamma Galaxy A! L’annuncio di questa new entry non è ancora stato fissato, ma dato il susseguirsi di anticipazioni crediamo non manchi molto tempo affinché faccia il suo corso.

via

Potrebbe piacerti anche