Samsung Galaxy S7, svelate alcune specifiche tecniche

Continuano ad emergere dal mondo del web notizie riguardanti il prossimo top di gamma di casa Samsung e stiamo parlando più nello specifico del Galaxy S7. Sembra alquanto presto parlare già di tale device, anche perché sono passati pochissimi mesi dall’arrivo sul mercato dell’S6 e dell’S6 Edge, ma a quanto pare Samsung ha deciso di affrettare non poco i tempi. Chiaramente accanto al Samsung Galaxy S7 ci sarà anche la versione Edge, insomma l’azienda coreana vuole mantenere costante tale linea.

Proprio in queste ultime ore sono giunte nuovissime voci sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S7 e più nel dettaglio si parla di tre fattori principali: processore Exynos 8890, USB Type C e il Clear Force. In quest’ultimo caso si fa riferimento al 3D Touch, una tecnologia che arriverà a breve su tutti i dispositivi Android. Non saranno però solo queste le novità che apparterranno a questo Samsung Galaxy S7, infatti dovrebbe esserci un netto miglioramento della qualità audio.

Tale miglioramento sarà garantito, sempre stando al momento a delle voci, dalla presenza dell’amplificatore per cuffie ESS Sabre 9018AQ2M. La parte però più affascinante di queste novità riguarda sicuramente il Clear Force, anche perché dovrà essere la stessa Samsung a creare una UI in grado di leggere la differente pressione esercitata sullo schermo da questa tecnologia, Android infatti non ha un suo supporto nativo. Si attendono sicuramente ulteriori novità nelle prossime settimane, proprio in vista del lancio anticipato sul mercato del Samsung Galaxy S7.

Via

Potrebbe piacerti anche