Samsung Gear S2: spunta un unboxing inedito e ufficiale!

Solitamente siamo abituati al fatto che i video unboxing dei nuovi prodotti siano girati dalle redazioni dei giornali, da blogger e da utenti che molto semplicemente si ritengono degli appassionati del settore. Ma Samsung, per il suo Gear S2, ha deciso di giocare d’anticipo e anche un po’ d’esclusiva proponendo un video unboxing girato direttamente da se stessa!

In rete sta circolando il filmato che mostra lo spacchettamento della confezione di vendita di un Gear S2: nel filmato vengono ritratte tre persone, ciascuna delle quali impegnata con l’unboxing di una variante diversa dello stesso prodotto. In questo modo Samsung unisce l’originalità con l’utilità, poiché dà modo di ammirare la procedura a confronto sia con la versione per così dire standard dello smartwatch, sia con la versione Classic, sia con quella LTE.

Gli accessori presenti all’interno delle confezioni sono piuttosto basilari e non comprendono, come qualcuno avrebbe legittimamente sperato, un qualcosa destinato a rendere ancor più piacevole e moderno l’utilizzo di Gear S2. Più in particolare nella confezione sono stati inseriti lo smartwatch, un caricabatterie da parete, una basetta per la ricarica, il cinturino e il classico manuale di istruzioni.

https://www.youtube.com/watch?v=MOHcBd8PFLQ

Potrebbe piacerti anche