Sony: update ad Android 6.0 Marshmallow per sei device Xperia

Sony ha ufficializzato l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per una fitta gamma di smartphone. Più in particolare la casa nipponica ha provveduto a rendere noti i device Xperia che salteranno da Android 5.0 ad Android 6.0 saltando, di fatto, il passaggio intermedio a Lollipop 5.1.1.

Naturalmente tra i dispositivi prossimi all’aggiornamento non avremmo non potuto trovare anche i recenti top di gamma, così come esemplari entrati in commercio a cavallo tra questo e lo scorso anno. I dispositivi che riceveranno Android 6.0 Marshmallow a breve sono perciò Sony Xperia Z3+, Sony Xperia Z4 Tablet, Sony Xperia C4, Sony Xperia C5 Ultra, Sony Xperia M4 Aqua e Sony Xperia M5.

Si tratta di una scelta indubbiamente sensata poiché permette agli utenti Sony di fare affidamento su un aggiornamento ben più corposo e stabile quale è quello ad Android 6.0 Marshmallow. Diverse e inconcludenti le release che sono state rilasciate dopo Android 5.0, ed è per questo che da quel di Sony si sono voluti risparmiare tempo e risorse preziose che sarebbero altrimenti state spese per lo sviluppo di release minori.

Molti utenti in rete stanno facendo un po’ di confusione quindi è bene ribadire che il portoflio di smartphone Sony pronti a saltare sul carro di Marshmallow è ben più ampio. Quelli presenti in questa lista sono solo quelli che saltano il passo intermedio alla release 5.1.1!

via

Potrebbe piacerti anche