Sony Xperia Z5 Compact, problemi al touch: update in arrivo

Sony ammette i problemi al touchscreen del suo Xperia Z5 Compact, tanto è vero che erano e sono tutt’oggi molti gli utenti lamentevoli dei suoi malfunzionamenti. L’origine di tutto ciò, neanche a dirlo, è dovuta alla presenza di un processore che provoca il surriscaldamento delle temperature e si riflette pertanto in un touchscreen non più reattivo.

La casa nipponica fa sapere di “essere consapevole dei problemi segnalati a bordo degli Xperia Z5 Compact” e di avere lavorato per far sì che potessero essere individuate le cause. Per questo motivo verrà rilasciato un update mirato teso a risolvere la questione e a migliorare l’esperienza d’uso lato utente.

In questo modo gli acquirenti di uno Xperia Z5 Compact potranno tornare ad utilizzare al meglio il loro smartphone, ma soprattutto, potranno farlo senza il bisogno di ricorrere a un centro di assistenza con le sue lungaggini e le sue scomodità.

Tramite un “semplice” aggiornamento software tutto dovrebbe tornare nella norma, ma dal momento in cui il malfunzionamento al touchscreen si qualifica come un problema tutt’altro che irrisorio (poiché per definizione è tra i meno evitabili), l’augurio è che da Sony possano giungere notizie concrete nel più breve tempo possibile!

via

Potrebbe piacerti anche