Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che la closed beta per la versione Windows PC di The Crew Wild Run, l’espansione per il suo celebre MMO di guida e azione, The Crew, sarà disponibile dalle 12 del 15 Ottore alle 12 del 19 Ottobre 2015. La closed beta consentirà ai giocatori di partecipare per la prima volta al “Summit”, un grande raduno di piloti e meccanici da tutto il mondo, che si svolge in alcuni dei luoghi più famosi degli Stati Uniti.

E’ un campionato che celebra la cultura dei motori in una serie di competizioni estreme, affrontabili con diversi veicoli, tra cui auto elaborate, agili moto e insolite concept car. The Summit è la sfida più grandiosa e impegnativa mai apparsa in un gioco di guida, in cui i partecipanti dovranno dimostrare tutto il proprio talento in una vasta gamma di eventi e superfici. Durante la closed beta sarà anche possibile completare alcune missioni PvE e PvP per migliorare il proprio ranking e sbloccare nuove caratteristiche per personalizzare i loro veicoli. Sarà anche possibile affrontare le attività di guida libera, con sfide di abilità e velocità, e competizioni acrobatiche con una serie di prove inedite, create appositamente per sfruttare le caratteristiche dei nuovi veicoli.

I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con molte nuove vetture, tra cui dragster, veicoli progettati appositamente per raggiungere velocità incredibili, auto da drift con il loro controllo eccezionale e gli inarrestabili monster truck.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]