Vivo Xplay 5S, inedite foto leaked: la scocca è in metallo

Vivo Xplay 5S continua a rendersi oggetto di nuove indiscrezioni, ed in particolar modo di alcune foto leaked che tentano di riprenderne il design e di svelarne alcune delle features. Parliamo di un device molto atteso poiché è quello che farà da successore a un Vivo Xplay 3S che per quanto sia stato presentato già un anno fa, ha anticipato in prima linea molte di quelle che sarebbero poi divenute le specifiche dei suoi concorrenti.

Per quel che riguarda la nuova generazione, dalle immagini leaked di Vivo Xplay 5S emerge un design alquanto simile al suo predecessore; ma al tempo stesso spiccano una forma decisamente allungata, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sul retro, un doppio flash LED e un autofocus laser per la fotocamera, e per concludere in bellezza un rivestimento interamente realizzato in metallo.

Se ci spostiamo sul discorso della configurazione hardware, sappiamo che Vivo Xplay 5S dovrebbe adottare un display 6″ 4K (3840 x 2160 pixel) con tecnologia 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera principale da 21 megapixel e un sensore frontale da 12 megapixel.

Come abbiamo già anticipato, tra le sue caratteristiche dovrebbero figurare una scocca in metallo e il sensore di impronte digitali, ma anche un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow di serie ed una super batteria da 4000 mAh. Presentazione attesa per Gennaio.

via

Potrebbe piacerti anche