Xiaomi Mi Note 2 con scocca in metallo: lancio a Novembre?

Xiaomi è un produttore popolarissimo in Cina e ormai divenuto alquanto autorevole anche qui in Europa. Una politica commerciale improntata su un ottimo rapporto qualità/prezzo, un forte carattere innovatore come denominatore comune e una qualità ormai garantita su vasta scala sono parte di un mix evidentemente rivelatosi vincente!

E proprio per non far calare le attenzioni riposte sul suo marchio, Xiaomi sembra intenzionata a lanciare un Mi Note 2 con scocca metallica tra un mese all’incirca: l’evento di presentazione dovrebbe aver luogo nella giornata di giovedì 5 Novembre in Cina.

Dal momento in cui parliamo di un Mi Note, è chiaro che questo prossimo prodotto si proporrà sotto le vesti di un phablet con display da 5.7″ QHD (2560 x 1440 pixel), con processore Qualcomm Snapdragon 820 ed una RAM da 4GB. Ma ciò che interessa particolarmente di Mi Note 2 è senza ombra di dubbio il rivestimento metallico: non dimentichiamo che Xiaomi, ad oggi, ha sempre e solo proposto prodotti rivestiti da materiale plastico!

E se Xiaomi Mi Note 2 si preannuncia davvero molto interessante, dall’altra parte c’è un dubbio in attesa di ricevere risposta: come sarà possibile ufficializzare uno smartphone con processore Snapdragon 820 già a Novembre se questa CPU non arriverà prima di Gennaio? Per uscire da questo enigma l’azienda potrebbe presentare il device a Novembre e renderlo disponibile all’acquisto solo con l’inizio del nuovo anno!

via

Potrebbe piacerti anche