Xiaomi Mi5 ritarderà: l’evento del 19 Ottobre svelerà tutt’altro

Non molte ore fa abbiamo parlato di Xiaomi Mi5 e della probabilità che potesse venire annunciato nell’ambito di un evento che la stessa casa cinese ha fissato per il 19 Ottobre. Molta l’euforia riposta nei confronti di questo evento, così come amara è oggi la reale resa dei conti: tramite un post pubblicato sul social network Weibo, il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha smentito ufficialmente che l’evento del 19 Ottobre prossimo porterà alla luce il nuovo Xiaomi Mi5.

Tra cinque giorni, dunque, sul palcoscenico ci salirà tutt’altro che nulla ha che fare con il segmento smartphone e a quanto pare neanche con i reparti smartwatch e laptop.

Di conseguenza le possibilità si riducono veramente all’osso: se oggetto del contendere non sarà un telefono, né un indossabile, né un notebook, a questo punto dobbiamo pensare che le ipotesi prevalenti siano inevitabilmente due. O qualcosa legato al mondo della fotografia (che è già stato sperimentato da Xiaomi), oppure potremmo assistere al lancio di uno o più prodotti inerenti il comparto videogiochi (ambiente che ha sempre interessato particolarmente la compagnia cinese).

In ogni caso mancano davvero pochi giorni affinché la conferenza fissata da Xiaomi prenda definitivamente il via, pertanto rimaniamo in paziente attesa di scoprire cosa si sta nascondendo dietro il sipario!

via

Potrebbe piacerti anche