Xiaomi, MIUI 7: il rilascio globale avverrà il 27 Ottobre

Xiaomi ha annunciato che la MIUI 7 verrà rilasciata tramite il canale stabile e su scala internazionale nel corso della prossima settimana, e più precisamente nella giornata del 27 Ottobre.

Gli utenti che desiderano riceverla non dovranno far altro che dare il via libera al download tramite OTA, anche se la casa produttrice non ha ancora reso noti i dispositivi che saranno interessati dal major update né ha specificato tempi chiari. Ricordiamo però che chi è impaziente e per questo non vuol aspettare l’ok di Xiaomi, potrà pur sempre scaricare il pacchetto del firmware dalla pagina ufficiale per poi procedere a un’installazione manuale.

Non si può certo dire che Xiaomi non si sia fatta attendere sotto questo punto di vista, tanto è vero che la MIUI 7 sembrava pronta a divenire una sorta di miraggio! Ma finalmente ci siamo: un’altra settimana di pazienza e molti utenti che hanno tra le mani un dispositivo Xiaomi potranno cominciare a considerare la nuova interfaccia grafica a loro sempre più vicina!

Occorre dire che la compagnia cinese si sta dando un gran bel da fare non solo nella proposta di device aggressivi sotto il rapporto qualità/prezzo, ma anche sul fronte degli aggiornamenti software sta provando a rendersi sempre più vicina ai suoi utenti.

via

Potrebbe piacerti anche