Xiaomi Redmi Note 2: pronta una variante Pro?

Ci è già stato riferito che Xiaomi Redmi Note 2 possa arrivare con una inedita variante al proprio seguito e più in particolare con un modello destinato a prendere il nome di Redmi Note 2 Pro.

Le sue caratteristiche potrebbero richiamare un display 5.5″ Full HD, processore MediaTek Helio X10 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel e una batteria da 3.060 mAh. Per lui dovremmo perciò trovare una configurazione hardware del tutto simile a quella del modello attuale, se non fosse, appunto, per un reparto memorie portato al rialzo rispetto ai 2GB + 16GB.

Inoltre Redmi Note 2 Pro dovrebbe contraddistinguersi anche per via di una scocca realizzata in metallo e per un sensore di impronte digitali posto appena sotto la fotocamera, nella parte posteriore del terminale. Infine, un’altra grande novità riguardante questa new entry avrà a che fare con un software presumibilmente aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow di serie anche se sotto questo punto di vista non c’è ancora una vera e propria certezza.

In ogni caso Xiaomi Redmi Note 2 Pro sta prendendo forma e sta anche rendendosi piuttosto interessante per coloro i quali intendono acquistare un prodotto di fascia medio-alta ad un prezzo estremamente competitivo. Il suo listino, del resto, potrebbe non superare i 200$ rendendosi davvero molto interessante!

via

Potrebbe piacerti anche