ZTE Mighty 3C, l’entry-level con 4G LTE a soli 69€!

Pronti a scommettere di non aver mai visto uno smartphone con connessione 4G e prezzo super stracciato al tempo stesso? L’idea può non risultare stranissima se si pensano ai tanti produttori cinesi più o meno noti che affollano il mercato, ma se a proporre qualcosa in questo senso è ben più che un semplice marchio cinese, ecco allora che la situazione prende una piega diversa: ZTE Mighty 3C è la proposta che la celebre e omonima azienda ha voluto avanzare proprio in questa direzione.

Parliamo di uno smartphone che mantiene caratteristiche di fascia bassa come un display 5″ qHD, un processore Snapdragon 210, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e fotocamere da 5 e 2 megapixel, ma che nonostante ciò dispone di un reparto connettività con tanto di supporto alle reti 4G LTE! Il sistema operativo di ZTE Mighty 3C è affidato a un piuttosto recente Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Nubia UI, mentre la batteria conta su una soddisfacente capienza da 2.500 mAh.

Il clamore che abbiamo accennato all’inizio trova una sua ragion d’essere non appena si fa la conoscenza del prezzo mediante il quale ZTE Mighty 3C verrà proposto sui mercati: per acquistarlo, infatti, sono sufficienti solo 69€!

via

Potrebbe piacerti anche