A partire dal prossimo 15 Ottobre dovremmo fare la conoscenza di ZTE Nubia X8, uno smartphone davvero molto interessante non solo nelle caratteristiche tecniche, ma anche e soprattutto in termini fisici.

Parliamo infatti di un device che le prime immagini apparse in rete dipingono in maniera alquanto interessante e originale: il punto di forza di questa prossima new entry ZTE è data dalla presenza di pulsanti del volume di tipo soft touch (o a sfioramento), e dal pulsante power all’interno del quale dovrebbe essere stato ospitato uno scanner di impronte digitali.

Design a dir poco all’avanguardia, dunque, ma che è di gran lunga diverso rispetto a quello che sempre su ZTE Nubia X8 era stato fatto circolare nell’estate appena trascorsa.

L’augurio è che lo smartphone finirà col proporsi sotto quest’ultima veste, anche se quanto meno in termini hardware i dubbi sembrano essere molti meno: al suo seguito dovremmo trovare un display privo di cornici laterali e con risoluzione QHD, 4GB di RAM, 32GB di storage e una batteria da ben 5.000 mAh capace di garantire una soddisfacente autonomia e che prosegue la linea del top di gamma in maniera finalmente completa (a differenza di molte altre realtà che finora hanno fatto convivere un hardware estremo con una batteria davvero poco prorompente).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]