Acer Predator 8 Tablet: preordini al via a 339€

Lo abbiamo già visto durante l’IFA 2015 di Berlino, ma Acer Predator 8 Tablet inizia soltanto ora a comparire nel listino prodotti di alcuni noti e-commerce italiani. Il prodotto è difatti disponibile al preordine a 339€, cifra leggermente più bassa rispetto a quella che era stata annunciata dall’azienda in sede di lancio (e che non escludiamo affatto possa scendere ulteriormente nel corso dei prossimi giorni).

Acer Predator 8 Tablet fa parte della famiglia di dispositivi studiati su misura per i gamers (che si avvale non solo di questo tablet, ma anche di PC desktop, notebook, schermi e smartphone). E come annunciato all’IFA 2015, questa new entry del catalogo Acer adotta specifiche davvero molto interessanti per chi necessitasse di un prodotto valido per quel che riguarda le performance di gioco.

Asuo seguito figurano un display 8 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Intel Atom X7-Z8700, 2GB di RAM, 32GB di storage espandibile ed una connettività che supporta il modulo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, le reti Bluetooth e GPS e la microUSB. Molto interessanti sono le tecnologie Predator ColorBlast e Predator Precision Plus, le quali permettono di avere una densità maggiore rispetto ai sensori tattili standard ed un controllo del prodotto molto più preciso.

via

Potrebbe piacerti anche