Sconti per il Cyber Monday di Amazon! Non ne avremmo mai abbastanza! Finora vi ho fatto vedere soprattutto bundle con console, ma se per caso avete già una bella PlayStation 4 e voleste solo arricchire la vostra mensola dei giochi? Che ne dite di una offerta che vi dà “Assassin’s Creed: Syndicate” e “Far Cry 4” per PlayStation 4 a soli €59,99 con il 22% di sconto?Cliccate qui per vederla nei dettagli.

“Far Cry 4” è l’ultimo capitolo della serie di sparatutto open-world che, dopo essere stata tolta a Crytek (che si è consolata prima con l’ottimo “Crysis” e poi con i suoi orribili seguiti), è ormai uno dei titoli di punta del catalogo Ubisoft. Il gioco è ambientato nel Kyrat, una piccola regione dell’Hymalaya, e mette il giocatore in mezzo a una guerra civile tra le forze del re (autoproclamato) della regione e i ribelli.

“Assassin’s Creed: Syndicate”, sempre di Ubisoft, porta invece le lotte tra le due fazioni della serie (Assassini e Templari) in quella che forse è sinora una delle ambientazioni più azzeccate: una Londra vittoriana storicamente infondata e molto steampunk. La versione del gioco compresa in questa offerta è la Special Edition del Day One, che contiene un DLC aggiuntivo con due missioni dedicate a due personaggi storici del periodo: Dickens e Darwin. Sì, ci sono Dickens e Darwin in questo gioco… solo i Creazionisti possono resistere alla tentazione di comprarlo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]