ASUS Zenfone 2 Deluxe è disponibile all’acquisto in Italia

ASUS Zenfone 2 Deluxe è stato reso disponibile all’acquisto anche in Italia, proponendosi sotto una veste finalmente ufficiale a margine dell’evento di presentazione che come ben ricorderemo ha avuto luogo lo scorso mese di Settembre in quel di IFA 2015.

Per chi non lo ricordasse, parliamo di una versione ben più elegante e chic di ASUS Zenfone 2: in sua dotazione spicca infatti una cover posteriore caratterizzata da una texture a dir poco originale, realizzata con una fantasia a mosaico tridimensionale che ricorda in maniera inequivocabile i diamanti. Per quel che riguarda invece l’ambito delle specifiche, il terminale non si differenzia in alcun altro modo rispetto al suo modello di riferimento.

Ciò vuol dire quindi che il display è un 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), il processore un Intel Atom quad-core da 2.3GHz, la RAM da 4GB, e la memoria interna da 16GB con possibilità di espansione. La fotocamera principale è da 13 megapixel e nonostante il “numero” possa sembrare relativamente contenuto rispetto ai suoi competitor, è comunque in grado di assicurare scatti di riconoscibile qualità.

ASUS Zenfone 2 Deluxe è disponibile all’acquisto presso l’e-store ufficiale nella sola variante con 64GB di memoria interna ad un prezzo che non è affatto eccessivo: parliamo di un listino di soli 399 euro con tanto di spese di spedizione incluse e garanzia ZenCare+!

Potrebbe piacerti anche