BlackBerry Vienna, arriva un nuovo smartphone Android

Il BlackBerry Priv, primo smartphone Android dell’azienda canadese, è in commercio da pochissimo tempo, ma ecco che già emergono i primi rumors su un nuovo device di questo tipo. In poche parole BlackBerry ha intenzione di continuare a muoversi all’interno del mondo Android, visto come unico modo per poter risalire la china. Come ormai tutti sanno l’azienda canadese sta realizzando smartphone Android per ritrovare lo splendore di un tempo, avendo un ruolo di primo piano in tale campo. Spazio quindi già al BlackBerry Vienna, anche se si tratta solo di voci.

La notizia di questo nuovo smartphone Android di casa BlackBerry arriva da un sito fan dell’azienda, CrackBerry e qui è stato mostrato il primo render del BlackBerry Vienna. E’ bene chiarire come siano solo delle voci e soprattutto non è detto che tale smartphone sarà realmente rappresentato in questo modo. I render però fanno parte del gioco, sono le possibili immagini che riguardano un nuovo smartphone e spesso combaciano poi con la realtà.

blackberry-vienna

In questo caso si mostra un BlackBerry Vienna in quattro colorazioni, blu, bianco, rosso e nero, ma come sempre a differenziarlo dagli altri smartphone ci sarà una tastiera fisica. Rispetto però al Priv, in cui tale tastiera era realizzata con un meccanismo a scorrimento, qui è invece fissa. Chiaramente non sono emerse altre specifiche tecniche su questo nuovo smartphone Android della BlackBerry, ma tra qualche settimana arriveranno notizie più concrete a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche