In offerta su Amazon per il Cyber Monday, le ultime offerte tecnologiche del sito prima di quelle natalizie, il bundle con Xbox One da 500 GB e “FIFA 16” insieme al recentissimo “Assassin’s Creed: Syndicate” di Ubisoft! Tutta questa roba insieme vi costerà solo  €329,90 con il 18% di sconto che si somma allo sconto già insito nel bundle di Xbox One insieme a “FIFA 16”! Cliccate qui per vedere i dettagli dell’offerta!

“Assassin’s Creed: Syndicate” è l’ultimo (per ora) capitolo del gioco d’azione open-world “Assassin’s Creed” di Ubisoft. In esso il giocatore avrà parte nelle lotte tra le due fazioni, Assassini e Templari, in una Inghilterra vittoriana e steampunk in cui la serie pare trovarsi davvero a suo agio. In fondo, “Assassin’s Creed” ha sempre amato mostrare tecnologie stranamente moderne in epoche antiche, e poterlo fare nell’era di Jules Verne e del positivismo è… beh il meglio che potesse capitare alla serie, forse.

L’offerta è a tempo limitato e potrebbe terminare velocemente quindi sbrigatevi! Se volete capire, conoscere e seguire tutte le numerosissime (ma volatilissime) offerte tecnologiche del Cyber Monday di Amazon leggetevi attentamente la nostra guida completa agli sconti del giorno. E seguiteci su Facebook per restare aggornati via via che le offerte più interessanti saranno disponibili!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]