Elephone M3, arriva ad un prezzo bassissimo

Il mercato degli smartphone si arricchisce ogni giorno di nuovi device pronti a sfidare la concorrenza e sempre più si tratta di prodotti derivanti dal mondo cinese. Sono davvero tante le aziende made in China che stanno creando smartphone alquanto competitivi, il cui prezzo risulta essere l’arma vincente. Rispetto infatti ai grandi marchi più famosi, questi smartphone cinesi garantiscono prestazioni di alto livello, ma ad un costo piuttosto contenuto. Vogliamo a tal proposito segnalare il nuovo Elephone M3 che è stato annunciato pochissime ore fa.

E’ ormai già da un po’ di tempo che si sente parlare della Elephone, anche se non è famosa come le altre più rinomate provenienti sempre dall’Oriente. Si può però fare senza dubbio un pensierino su questo Elephone M3, viste soprattutto le sue specifiche tecniche. Possiamo infatti parlare di uno smartphone relegato alla fascia medio alta del mercato, anche se il suo prezzo è piuttosto contenuto.

Più nel dettaglio questo Elephone M3 si presenta con un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, processore Mediatek Helio P10 (aka MT6753), 3GB di RAM, USB Type-C e supportato da Android 6.0 Marshmallow. L’Elephone ha voluto realizzare questo smartphone come risposta all’UMI Rome, altro device cinese che in patria costa 90 dollari ed ha specifiche tecniche simili proprio all’M3. Inoltre il prodotto della Elephone è stato realizzato interamente in metallo e questo lo rende sicuramente più appetibile. Non è chiaro se questo Elephone M3 arriverà in Europa, ma nel caso il suo prezzo tenderà indubbiamente a lievitare un po’. A questo punto è opportuno attendere nuovi aggiornamenti a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche