Non che sia una notizia propriamente attinente al nostro mercato, ma sapere che qualcosa nel panorama di Windows 10 Mobile si sta muovendo e che lo sta facendo non solo ad opera di Microsoft, è sicuramente un segnale interessante da rilevare! E’ a questo proposito che quest’oggi incontriamo Every Phone, uno smartphone di fascia media basato appunto sull’ultimo sistema operativo Windows e destinato al mercato giapponese a partire dal 28 Novembre prossimo (il prezzo sarà pari a circa 300 euro).

Un phablet interessante da testare e anche piuttosto gradevole all’occhio, ma che trova come ulteriore punto di forza uno spessore ridotto a soli 6.9 millimetri e persino un peso contenuto in appena 138.6 grammi. Every Phone è dotato di un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1280 x 720 pixel), ospita un processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e fotocamere da 13 megapixel nella parte posteriore e da 5 megapixel in quella anteriore. Il tutto, alimentato da una batteria da 2.600 mAh.

Every Phone è perciò ben più di un semplice smartphone destinato a un mercato che non ci riguarda più di tanto, perchè in realtà è l’esatto opposto: è molto semplicemente il segnale che in quel d’Oriente qualcosa sta cambiando, soprattutto se consideriamo che il Giappone era inizialmente uno dei mercati più refrattari ad accogliere i device Windows 10 ed ora è invece uno dei primi ad avanzare proposte in questo senso! Un segnale incoraggiante per il colosso di Redmond?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]