Gionee Elife S6 si mostra in alcune immagini: lancio alle porte

Mancano pochissimi giorni alla presentazione definitiva di Gionee Elife S6 (l’evento è atteso per lunedì 16 Novembre), e finalmente, oseremmo dire! Del resto si tratta di uno smartphone in merito al quale si è fatto un gran parlare e che con il lancio ufficiale metterà a tacere il circolo di indiscrezioni che lo hanno coinvolto.

In realtà non è che Elife S6 ambisca a diventare un vero e proprio top di gamma, o quanto meno questo è ciò che si evince sulla base delle probabili specifiche tecniche emerse. Eppure all’opinione pubblica interessa ugualmente, forse anche in virtù di un rapporto qualità/prezzo che si preannuncia molto attraente e anche per una possibilità di acquisto resa ormai molto facile dagli e-store che esportano in tutto il mondo.

Fatto sta che Gionee Elife S6 dovrebbe proporsi con uno schermo 5.5″ HD, con tanto di doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel, con un processore octa-core da 1.3GHz pronto a muoverne il reparto hardware, con una connettività LTE pensata per agevolare la navigazione dell’utente e con una batteria da 3.150 mAh destinata a garantire un’ottima autonomia. Due le varianti previste: la prima con 2GB di RAM e 16GB di memoria, mentre la seconda è attesa con 3GB di RAM e 32GB di storage.

via

Potrebbe piacerti anche