Google Glass di nuovo in pista: il colosso al lavoro su tre dispositivi?

Per un certo periodo di tempo ci è sembrato che Google avesse messo da parte il progetto relativo ai suoi occhiali intelligenti, ma stando a quanto riportato da un nuovo documento sembra proprio che i Google Glass siano più vivi che mai.

Il colosso di Redmond starebbe persino pensando di inaugurare tre nuovi dispositivi capaci di rispolverare il mercato degli indossabili: il primo sarebbe indirizzato a una fascia di utenza amante dello sport, mentre gli altri due richiamerebbero modelli di Google Glass presumibilmente differenziati in termini di specifiche tecniche.

I dettagli sono ancora molto precari, ma che Project Aura, divisione di Google/Alphabet dedicata agli indossabili, sia al lavoro su questo particolare segmento di mercato sembra oggi qualcosa di più concreto che di una mera congettura.

L’augurio è che possa venirne fuori qualcosa di interessante, capace di riportare Big G definitivamente sul mercato degli indossabili. Non solo perchè i suoi prodotti potrebbero essere molto interessanti, ma soprattutto, perchè sarebbe anche l’ora di poter vedere i Google Glass come parte integrante del mercato internazionale! Nel corso delle prossime settimane sapremo sicuramente qualcosa in più, per cui rimaniamo in attesa che nuove informazioni giungano alla nostra attenzione.

via

Potrebbe piacerti anche