Heroes of the Storm: come ottenere Cho’Gall

“Heroes of the Storm”, il MOBA gratuito di Blizzard, ha appena accolto il suo quarantacinquesimo eroe, Cho’Gall. Annunciato al Blizzcon 2015, quando aveva sin da subito attirato la nostra attenzione, Cho’Gall è un ogre con due teste che, differentemente da tutti gli altri personaggi di “Heroes of the Storm” (e di tutti gli altri MOBA a dire il vero) deve essere controllato da due giocatori. Uno controlla la testa chiamata Cho e il corpo, è responsabile dei movimenti del personaggio e ha abilità e attacchi indirizzati al corpo-a-corpo, mentre l’altro giocatore comanda la testa chiamata Gall, un assassino a distanza. Gall ha anche il compito di attivare la cavalcatura, che per questo personaggio si risolve in 3 secondi di buff della velocità di Cho.

Cho’Gall non assomiglia però agli altri personaggi di “Heroes of the Storm” neanche in come può essere ottenuto. Non può essere comprato con oro in-game o con valuta reale, ma viene dato, gratuitamente, a tutti quelli che hanno assistito (di persona o con ticket virtuale) al Blizzcon 2015. Tutti gli altri giocatori possono però sbloccarlo, sempre gratuitamente, giocandolo insieme a qualcuno che già lo possiede e vincendo 2 partite. Per incoraggiare i giocatori a diffondere il personaggio Blizzard regala 2200 unità di oro-ingame a chi possiede Cho’Gall e vince quattro partite condividendolo con giocatori che non lo hanno.

Al Blizzcon 2015 sono stati annunciati, oltre a Cho’Gall, altri tre nuovi personaggi, che però non sappiamo ancora quando si aggiungeranno a “Heroes of the Storm”. Comunque, gli altri personaggi annunciati sono Lunara e Greymane, da “Warcraft” e Tracer, dal nuovo sparatutto multiplayer e cooperativo della Blizzard, “Overwatch”. Se volete altri dettagli sugli annunci del Blizzcon 2015, perché  tra “Overwatch”, il film di “Warcraft” e l’annuncio di una divisione di Activision Blizzard dedicata a cinema e tv si è parlato di parecchia roba interessante, potete rileggervi questo nostro articolo.

Potrebbe piacerti anche