HTC One A9 arriva in Italia: 649.90€ da Unieuro

Dopo tanto parlare HTC One A9 arriva finalmente anche in Italia e lo fa a un prezzo che a questo punto possiamo considerare definitivo: la catena di elettronica Unieuro lo propone a 649.90 euro, allontanandosi (fortunatamente) dall’ipotesi dei 699 euro che sembrava andare per la maggiore neanche troppi giorni fa. Naturalmente quella commercializzata da Unieuro non è che la versione internazionale del dispositivo con tanto di Garanzia Italia. Unica colorazione disponibile, l’argento.

A questo punto possiamo considerare per buona questa cifra e immaginare che anche gli altri negozi si allineino sui 649 euro (anche se tramite i canali e-commerce potrebbe essere possibile acquistarlo a un prezzo ancora minore). Ma nonostante la cifra sia calata rispetto alla previsione dei 699 euro, rimane ancora oggi fuori da ogni logica di mercato: a quel prezzo ci si prende ad occhi chiusi un LG G4, un Samsung Galaxy S6 o un top di gamma Huawei con magari pure un bel po’ di resto indietro!

Eppure si tratta di una condizione che pare riguardare l’Italia, perchè negli USA lo stesso modello di HTC One A9 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna viene proposto a 499$ (che diventano 399$ per acquisti effettuati prima del 7 Novembre).

Potrebbe piacerti anche