HTC One M9s si farà, ecco le specifiche tecniche

L’HTC non ha vissuto un anno entusiasmante, causa soprattutto un errore di base nella realizzazione del proprio top di gamma. Stiamo ovviamente parlando dell’HTC One M9 che è stato praticamente snobbato da molti appassionati di smartphone a causa di varie problematiche. In primis c’è stato il difetto di surriscaldamento del processore Snapdragon 810, ma fondamentalmente è stata la mancata rivoluzione estetica, software ed hardware a non aver convinto. Ecco che allora l’azienda taiwanese sta proponendo diverse versioni di questo smartphone, vendibili soprattutto a Taiwan ed ora ne è spuntata un’altra: HTC One M9s.

In questo caso l’HTC ha ripercorso quanto già fatto in passato con l’M8, proponendo quindi una versione meno potente e più economica del proprio top di gamma. Questo HTC One M9s si appresta a fare il suo arrivo sul mercato, anche se al momento non è chiaro se arriverà mai in Europa. Come detto si parla di una variante più economica e che presenta delle differenze di prestazioni rispetto al top di gamma.

L’HTC One M9s infatti sarà dotato di un processore Mediatek Helio X10 octa-core, che garantisce prestazioni inferiori rispetto allo Snapdragon 810 dell’M9. Spazio poi a 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, mentre il top di gamma si ritrova con 3GB e 32GB di storage interno. Infine anche la fotocamera di questo nuovo smartphone dell’HTC si presenta meno performante con soli 13 megapixel in contrasto con i 20 megapixel della versione top. Per quel che riguarda invece le altre specifiche tecniche, tutto risulta essere pressoché simile all’HTC One M9. Il prezzo di questo nuovo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 365 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche