HTC One X9 arriverà nel 2016, ma non sarà un top di gamma

Qualche giorno fa si è parlato di HTC One X9, ovvero di quello che sembra possa essere il nuovo top di gamma del colosso taiwanese. E le indiscrezioni che emergono in questo inizio settimana in effetti danno credito al suo esordio, sebbene tendano a modificarne la collocazione commerciale: secondo LlabTooFeR questo HTC One X9 esisterebbe davvero e sarà realmente lanciato nel corso del 2016, ma al contrario di quanto abbiamo immaginato, non ambirà ad assumere i panni del top di gamma.

L’unico dato confermato dal leaker in questione è la fotocamera frontale da 4MP Ultrapixel, mentre il resto delle specifiche tecniche chiamerebbe in causa una componentistica differente rispetto a quella prospettata finora. Ciò vuol dire che non c’è alcuna certezza in merito allo Snapdragon 820 né in merito al MediaTek Helio X20, che non possiamo considerare definitivo il display a 1440p, né le RAM da 3 o 4GB. Anche la batteria da 3.500 mAh a questo punto verrebbe compromessa.

LlabTooFeR afferma che “HTC One X9 è previsto per il primo trimestre del 2016. Il device si collocherà in una fascia più bassa rispetto a HTC One A9 e arriverà due o tre mesi prima che lo faccia il top di gamma One M10.”

fonte

Potrebbe piacerti anche